Si prega di abilitare / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]

Transponder notizie per 18.05.2016

НОВОСТИ СПУТНИКОВОГО ТЕЛЕВИДЕНИЯ

Yahsat 1A. 52.5° E
Canali TV “Fiume di GAM GAM e Rubix” Apparso su 11958 V 27500 7/8. Aperto

Eutelsat 36B, 36.0° E
‘ Playboy TV Europa ’, ‘ Tv centro Europa (0h)’ e ‘ TV XXI’ andato con il 11785R
Amedia ‘ 2’ ha 11900R
‘ Nude Art TV’ ha 12092R
‘ Perviy Meteo’ ha L 12265
‘ Ucraina RTR-Planeta’ ha 12284R
‘ Ponte TV ’, ‘ Rusong TV ’, ‘ S TV ’, ‘ sovershenno sekretno’ e ‘ TNT4 (0h)’ andato con il L 12341

Astra g 2. 28.2° E
Canale TV “CNC World Inglese” Apparso su 11686 V 22000 5/6. Aperto

ASTRA 1M, 19.2° E
Nuovo pacchetto con i test in un formato ‘ Ultra HD’ apparso su 10714H (Fascio di Europa), DVB-S2/8PSK/HEVC/UHD/Apri, SR 23500, FEC 3/4


Ultime notizie su espansione tv Stati Uniti d'America canale in russo
Maxim
Sul satellite Hotbird 13 GR. Test E segnato qualche canale, Telecasting della tabella di test, che viene scritto come Radio Free Europe / La Radio Liberty russo HD. Come si suol dire, parlando del prossimo presto il tehkanalu trasmette in programmi ad alta definizione ora», Progetto congiunto televisivo russo servizi stazioni Stati Uniti ^ voce di America e di radio free Europe/Radio Liberty (Radio Liberty). Successivamente, Let's talk sugli ultimi sviluppi, relativi alla distribuzione del nuovo canale tv Stati Uniti ^ in russo. ORSENIGO. TV qualcosa è riuscito a imparare, parlano, che è chiamato, di prima mano.
Richiamo, trasmissione "data" nello standard come si può guardare per pochi mesi in forma non crittografata sulla stessa Hotbird 13 GR. (E). (come abbiamo scritto in precedenza). Il canale è registrato come l'ora (Nastoyashcheye Vremya), trasmissione del transponder, chi prende questo satellitare internazionale agli Stati Uniti (frequenza 12207 (H)). Nota, che "ora" non è un vero e proprio canale tv, e trasmissione è un insieme di edizione russa di disparati radio televersij di "radio free Europe/Radio Liberty, Anche se già andare e ogni giorno notizie e settimanale recensioni, prodotto appositamente per la televisione.
Mentre presso la sede di Radio Free Europe / Dire di Radio Liberty a Praga, che molto presto "ora" diventa un canale tv ricco e costoso, Quale (Secondo uno dell'edizione russa perenne personale, Hanno detto in un'intervista per Orsenigo. TV) "assorbire" tutte le edizione russa di "radio free Europe/Radio Liberty.
Per quanto è noto, decisione, che ora viene eseguito Stati Uniti ^ canale in russo inizierà non una tantum, e gradualmente. In altre parole, tutti i principali popolare programma radiofonico "Radio Liberty" sarà anche prodotto e televisione alla fine in formato (che gradualmente iniziato ad accadere, e per questo scopo già attrezzata e gestire stazioni televisive in Praga, Mosca e Kiev). Per questo telekontentu ora aggiunto edizioni di notizie della televisione «adesso», realizzato con assistenza tecnica basato nella stazione di Washington edizione russa "voice of America". Inizia anche la produzione di documentari nel neocostituito dipartimento di cinema documentario dell'edizione russa di "radio free Europe/Radio Liberty.
Mentre non è chiaro, Se ci sarà un nuovo canale ^ Stati Uniti chiamato "Tempo reale" (il nome del TG della nave ammiraglia), o sarà cambiato. Il progetto "ora" ancora solo si alza in piedi, ma già più forze seleziona tutti, tecnica e materiale bellico da Broadcasting Corporation Radio Free Europe / Radio Liberty, Aveva già sostituito (per quanto è noto) da Hotbird 13 GR. (E) telediffusione Azerbaijani servizio di radio free Europe/Radio Liberty (più ha accettato di rilasciare solo su Internet).

Eutelsat ha riferito sui successi
DX-TM
Operatore satellitare europeo Eutelsat ha svelato le statistiche sulle loro attività per la 1 trimestre dell'anno in corso. La conclusione principale, che si possono trarre da questi dati sono un lineare satellite tv in continua evoluzione. Questo vale anche per canali, trasmesso in standard MPEG-2 ustarevaûŝem, e canali in alta definizione. A seguito della quale solo i primi tre mesi 2016 anno Eutelsat commutato 17 nuovi transponder. Il loro aumento è dovuto principalmente nuovi satelliti Express AMU-1 (è il nome europeo Eutelsat 36 c) ed Eurobird 9.
Il 31 Marzo 2016 l'anno via operatore radiodiffusione via satellite 6 156 TV e radio. È quasi 7 aumento delle percentuali, rispetto all'ultima relazione alla fine del 2015 anno. Sviluppo più rapido dei canali ad alta definizione (HDTV). Sono diventato più direttamente sugli 13 %. In totale, Eutelsat trasmette 807 Canali HD.
In generale,, per la trasmissione di canali tv e dati trasferimento viene utilizzato 1219 transponder.
Generale satellitare "flotta" di francese europeo tratta l'operatore 40 satelliti. Nei prossimi anni andrà in orbita nuovo telecomunicazione veicolo spaziale:
In 2016 -Eutelsat 117 West B, che servirà le regioni dell'America Latina;
In 2017 anno nel punto estremo orientale 172 g e. partono per Eutelsat 172 a lavorare sulle regioni di Asia e del Pacifico.
Interessante è l'anno 2018-th, Quando andrà in orbita prossimo generazione satellite Eutelsat Quantum, e da "ordinaria" KA nel punto 7 gradi est Eutelsat andrà a 7C, che, tra cui. avrà un raggio "Turco".
Infine, durante l'anno 2019 sarà lanciato i primi telecomunicazioni africani "Africani" satellitare a banda larga satellitare.

Camerunese canali ha iniziato le trasmissioni via “Yamal-402”
“Sistemi spaziali di Gazprom” (GKS) e canali televisivi camerunese Canal 2 International e International Moving Pictures (MTI) stipulato un contratto per l'utilizzo della risorsa del fascio satellitare del sud “Yamal-402”.
Tali informazioni sono contenute nei registri del GKS. Canale televisivo privato Canal 2 Internazionale, sede a Daule, ha iniziato a trasmettere in 2004 anno. Ora la sua griglia on-Air è costituito da notizie, spettacolo divertente, pubblicazioni periodiche ed eventi sportivi. A sua volta, MTI specializzato in notizie e politica dibattiti. fondatore e direttore del MTI Hipolajt Kamdem Fotso personalmente familiarizzato con il lavoro del centro di telecomunicazioni di Milton Keynes e Central GCS satellite a Mosca., che il satellite di risorsa “Yamal-402” Esso è utilizzato per trasmettere sia aziende sarebbero prendere in modo continuativo la televisione, e per l'organizzazione di rapporti dal campo. Satellite sud fascio ha una buona copertura del territorio dell'Africa sub-sahariana. Risorsa di questo fascio è ampiamente usato per la trasmissione di canali televisivi africano. In particolare, via satellite Yamal-402 "è in onda in un pacchetto di canali televisivi di stato della Repubblica di Angola.

UPC Direct ha incluso il canale FOX
Piattaforma di Pay-TV satellitare ungherese offerta software per UPC Direct, Operatore UPC DTH, oggi ampliato su una stazione.
Gli abbonati possono guardare nuovamente il programma di FOX. Versione ungherese di FOX trasmette la leggendaria serie tv The Walking Dead, serie animata “I Simpson” e molti altri dipinti di successo. Trasmissioni di FOX da Ungheria 1.2.2014 ed è ora disponibile per gli abbonati di UPC Direct in Ungheria in pacchetti media HD, Plus HD, Pak HD. La versione ungherese del programma FOX trasmette con sottotitoli in ungherese. Inoltre tenere traccia audio aggiuntiva disponibili con la formulazione originaria.
Parametri tecnici – FOX:

Thor 7 (0,8° W), frequenza 12,111 GHz, Pol. V, SR 28000, FEC 7/8, DVB-S/QPSK, CA Irdeto (CAID 0D 97, 0653), Conax (0B02), MA Nagra (1815)

Sistema di gestione dei sinistri “razgonnika” per lanciare Intelsat 31 salvato
Booster di avvio “Protone- M” Intelsat satellite di comunicazione 31 viene trasferito dalla 31 maggio all'inizio di giugno a causa di sinistri per il richiamo del sistema di gestione “Briz-M”.
Lo ha annunciato oggi una fonte il Cosmodromo di Baikonur, dove inizio deve essere effettuato. Media precedente segnalato, il lancio del satellite viene trasferito dal 28 maggio su 31 potrebbe a causa di problemi con un'unità booster. Più tardi è stato riferito, Questo è un problema con “razgonnikom” eliminato, Tuttavia, l'inizio è stato rinviato ai primi di giugno.
Come ha spiegato l'interlocutore dell'Agenzia, ora unità booster è una stazione di gas, ma non riempie con, Da allora nessuna conclusione da leader tecnico (di raccomandare che la stato di inizio carica). “Ci sono stati commenti sul blocco razgonnomu, per la maggior parte hanno rimosso e sostituito il booster di blocco.
Dopo le prove erano normali. Ma uno di questi commenti non è chiuso, È connesso all'unità di controllo sistema booster”, – l'interlocutore dell'Agenzia.
Secondo lui, per eseguire 31 maggio “Briz-M” dovuto fare rifornimento alla vigilia, 17 maggio. “Questo non è accaduto. Anche oggi, più probabile, zapravât nessun blocco booster, significa, inizio ha già spostato a 1 Giugno. Se domani zapravât, quindi su 2 Inizio di giugno si muove”, – la fonte ha detto.
Lancio satellite, che dovrebbe garantire la televisione in Sud America, sono stati trasferiti,. In un primo momento era previsto che si terrà alla fine del 2015 anno, quindi – in aprile 2016-th, lancio previsto per più tardi 17 maggio, e in seguito – il 28 maggio.

Canal Digitaal si spegne SD, I Sottoscrittori devono perenastroit′sâ su HD
Olandese satellitare pay tv Canal Digitaal, Proprietà della società di Lussemburgo Group M7, si spegne canali in risoluzione SD classica, informare gli abbonati, che queste stesse stazioni si può guardare in risoluzione HD.
Canal Digitaal spento la stazione commerciale di RTL5, Rtl7, NET5 e pubblico NPO3 in risoluzione SD classica nella posizione di Astra 19,2 ° E in. Tali Sottoscrittori stazioni possono ora guardare in risoluzione HD, ma su una vicina Astra 3B in posizione 23,5 ° E. Gruppo di M7 si è rivelato la distribuzione di MPEG-2/SD non solo nel Benelux, ma anche nella Repubblica Ceca e Slovacchia sorella piattaforma Skylink. Gli abbonati offre canali in formato MPEG-4 in SD o HD.

raccomandato!