Transponder notizie per 10.09.2017

Transponder quotidiana e trasmettere notizie

Transponder quotidiana e trasmettere notizie

 

AM6 espresso 53,0 ° E
Il Sámi TV вернулся на 12719V, SR: 27500, FEC: 1/2, DVB-S / MPEG-2
Amir TV info sulle carte di появился на 12719 V 27500; FEC:1/2; DVB-S / MPEG2; SID:; PID:2003/3003; Farsi . Aperto

Yahsat 1A 52.5 ° E
Canale TV “HD TV Sinamo” Apparso su 11785 (H) 27500 3/4. DVB-S2. Aperto
Al-Hajj Tv lasciato con 11938H, DVB-S / MPEG-2
2M Muslsalat apparso su 12092H, SR: 27500, FEC: 5/6, DVB-S2 / 8PSK, MPEG-4, Aperto
Informazioni tempo dramma carta ушел с 12092H, DVB-S2 / 8PSK, MPEG-4

Azerspace 1 / Africasat-1A, 46.0 ° E
Ayan TV ha ripreso a trasmettere il 11015 (H) 13000; FEC:3/4; DVB-S2/8PSK/MPEG-4; SID:2; PID:3102/3202; Kirghizistan / Russo. Aperto – acquisita come Ayan TV – appeso logo TVC Asia

Türksat 4A 42° E
beIN Sport Haber HD появился на 12379 (H) 30000; FEC:3/4; DVB-S / MPEG4 / HD; SID:51420; PID:6420/6520; Turco. Aperto
beIN Sport Haber появился на 12379 (H) 30000; FEC:3/4; DVB-S / MPEG2; SID:51421; PID:6421/6521; Turco. Aperto
EUROSPORT 2 spento acceso 11180 H DVB-S / MPEG-2
EUROSPORT 1 ПОЯВИЛСЯ НА 11180 (H) 30000 FEC:3/4 DVB-S / MPEG-2 SID:15502 PID:4464/4659, Irdeto 2

Eutelsat 16A 16,0 ° E
AntikSat: L'Africa Box, Hits box, Bacio, Kerrang!, Magia UK apparso su 10928H, SR:30000, FEC: 3/5, DVB-S2 / 8PSK, MPEG-4, Conax

Eutelsat Hot Bird 13 ° E 13Е
Hits Cinema passati da 12054 H DVB-S / MPEG-2
Cinema 007 ПОЯВИЛСЯ НА 12054 (H) 29900 FEC:5/6 DVB-S / MPEG-2, VideoGuard
Cinema Hits HD quit 12341 V DVB-S2 / MPEG-4
Cinema 007 HD è comparso su 12341 V 29900 FEC 3/4 DVB-S2 / MPEG-4, VideoGuard
Tele San Marino disabilitato sul 12149.00MHz, pol. (V) (DVB-S SID:7253 PID:310/311 Italiano). Questo canale sul satellite non esiste più

Astra 4A 4.8 ° E
Viasat Hockey SD / HD è apparso su 11977 V 27500 FEC:5/6 DVB-S / MPEG-2 SID:2125 PID:2141/2142, VideoGuard

7A Eutelsat 7° E
beIN Sport Haber (test-mappa) ПОЯВИЛСЯ НА 10804 V 29900 FEC:3/4 DVB-S SID:8207, Irdeto 2
beIN Sport Haber HD (test-mappa) ПОЯВИЛСЯ НА 10804 (H) 30000 FEC:5/6 DVB-S2 / MPEG-4 SID:2508, Aperto


 

Tricolor Tv»: Ha volato su tutta la vita 12 anni
obob_tv
Se vi ricordate la storia degli inizi della trasmissione dell'operatore satellite russo "Tricolor TV", è possibile richiamare le informazioni, che suonato i canali informativi primo operatore. La sua essenza era quello di garantire, che l'abbonato è offerto per l'acquisto di attrezzature per visualizzare i canali televisivi federali russe sotto lo slogan "Paghi una volta - vedere tutta la vita!». Da allora è passato quasi 12 anni. Recentemente si è saputo quando l'operatore ha messo fine ai suoi abbonati, che continuano a guardare il pacchetto di hardware MPEG-2.
Come il tempo ha dimostrato, la promessa dell'operatore di fornire i suoi primi abbonati l'accesso gratuito ai principali canali federali fino alla fine della vita non si incarna nella realtà. Vero, un lungo periodo di tempo sul ricevitori DRE-4000, DRE-5000, etc.. non poteva canone mensile per vedere il "Primo Canale" e "NTV". Ma quest'anno la possibilità di visione gratuita, e questi canali è stato bloccato.
Nonostante il fatto, che l'operatore non ha ufficialmente dichiarato la cessazione imminente di traduzione nel vecchio standard, si sono svolte le azioni, che stimolano o sostituire il vecchio ricevitore abbonati abbonato al moderno (in t. h. e in origine tecnicamente obsoleti DTS-54) ... o comprare un set-top box per la ricezione digitale terrestre 20 canali federali gratuiti. Non tutti i clienti soddisfatti con i termini di scambio di attrezzature e preferiscono andare a guardare la televisione terrestre gratuito.
Recentemente si è saputo, l'operatore 15 Settembre sarà ora accettare pagamenti da abbonati "obsoleti" solo al tasso di 100 BR. Ciò significa, che in realtà il proprietario se il ricevitore DRE-5000 pagherà la quota annuale di serie 1200 rubli per il pacchetto base versata, allora sarà addebitato 100 rubli al servizio di consultazione pacchetto "Single" per un mese, ei fondi rimanenti saranno reindirizzati sul conto personale del sottoscrittore. Essi inoltre possono essere utilizzati per visualizzare confezione soltanto per nuove apparecchiature utente.
A questo proposito, non rimane alcun dubbio, l'operatore entro la fine dell'anno, prevede di smontare completamente la trasmissione nel vecchio standard, perdendo parte degli abbonati, che andrà a vedere i "numeri" eterei. Ma, Sembra che, che queste circostanze guidano "Tricolor TV" non confondere. Anche se si potrebbe pensare ad una più fedele alle azioni dei vecchi clienti. È possibile, che la NAO "NSC" suggerisce qualcosa circa lo sviluppo della radiodiffusione digitale in Russia. Tuttavia, Non è niente di più che argomenti ...
E pur affermando un dato di fatto. Broadcast Time "Tricolor TV" in formato MPEG-2 è in arrivo alla sua logica conclusione. Dopo questo evento tanto atteso che accadrà non c'è dubbio, che la seguente, che dovrebbe preparare per lo scambio di, diventare abbonati con attrezzature MPEG-4. Probabilmente, che si esca top box di supporto UHD, il beneficio con lo stesso nome del pacchetto di canali "Tricolor TV" è oggi il più grande del numero di canali in tutto il mondo. A differenza dei concorrenti, l'operatore "nazionale" ha un ampio margine di manovra. In primo luogo - a causa della enorme base di abbonati.
E noi resta solo da vedere come la gestione "Tricolor TV" utilizza questo potenziale.

RTVi va senza codifica, o perché abbiamo "Scopa"
obob_tv
Dagli inizi di settembre, il satellite Eutelsat Hot Bird 13.0 GR. E osserva Webcast (frequenza: 11296 (H)) senza codifica noto canale televisivo RTVi. Vero, No Coding è la versione del tutto specifica del canale di TN. «RTVi Archive», in cui passò solo gli ultimi anni del programma della stazione, come ingranaggi d'America Victor Topaller. In questo caso, infatti, il canale continua a trasmettere dai loro studi e fino alla versione data del comunicato stampa, но на Eutelsat Hot Bird 13.0 GR. E si continua ad andare in forma codificata e su una frequenza diversa, cioè 12322 (H). Da ciò che ha causato la comparsa di «RTVi Archive» non è molto chiaro, ma (probabilmente) questo è un fenomeno temporaneo, e la trasmissione «RTVi Archive» effettuata a fini di canale pubblicitario aggiuntivo. Ma tutto questo ci dà un motivo per prestare attenzione a RTVi.
Richiamo, canale RTVi ("Televisiva internazionale russo") - un ex "NTV-International", che è stato lanciato 1 Gennaio 1997 anno, è un'organizzazione internazionale, licenza versione depurata del canale TV del canale TV russo "NTV", il cosiddetto vecchio "NTV" Vladimir Gusinsky. Una volta in 2001 g. canale televisivo "NTV" è stata nazionalizzata dal governo russo con l'aiuto di Gazprom, "NTV-Internazionale" è stato di proprietà privata Vladimira Gusinskogo e diventare indipendente "NTV", canale, che è in onda sulla comunità di lingua russa su una base a pagamento. Nel mese di marzo 2012 , L'emittente televisiva è stato acquistato con obiettivi vaghi d'affari dalla Russia, ex direttore generale del Ministero della Difesa del canale televisivo russo "Star" Ruslan Sokolov.
Home Studio Canale si trova a New York City, ma il canale ha anche uno studio a Washington, DC, Israele, Germania e Mosca. Ora RTVi conducendo una larga scala di re-branding con il coinvolgimento del proprio personale in un leader noto, Sto cercando di prendere le posizioni di leader nelle trasmissioni nella comunità di lingua russa del mondo, principalmente in Europa occidentale, America e Israele (si noti, che, come 2017 g., il numero di russo in TN. Lontano all'estero si avvicina 20 milione di persone). Ed è importante, che il grado di controllabilità Ruslan Sokolov, il governo russo in questo progetto non sono ancora molto chiare.
In questo canale in un dato momento si differenzia politica del personale illeggibile, prendendo nella sua composizione come un liberale di mentalità giornalisti come Tikhon Dzyadko (Si sta lavorando a un RTVi 2016 g., ex presentatore di canale televisivo "Rain") - e giornalisti liberali, osservazione, Abbiamo lavorato sul canale in origine, e conciliatori moderati, come leader di Gazprom "NTV" Alekseya Pivovarova - Settembre 2016 E 'stato il produttore esclusivo RTVi - e Anton Hrekova (anche di Gazprom "NTV"), così come freelance Leonid Parfyonov, e personaggi noti come Natalia Metlino soprannominato "scopa" (mostrare sotto quel nome Metlina condotto recentemente sul canale di "NTV" di Gazprom). Forse, che tale personale il pluralismo serve un po 'di copertura, di articolare idee, che conducono le autorità russe attuali, ma allo stesso tempo di non spaventare il pubblico, che, per lo più vivono, Come abbiamo già accennato, nei paesi occidentali.
Indirettamente, sopra al personale del pluralismo possono essere confermati, RTVI dopo l'acquisto 2012 g. il nuovo proprietario di Sokolov e la successiva re-branding del canale, Ora viene annunciato come un concetto, citando dal sito web del canale: "Il concetto del nuovo RTVI si riflette nello slogan" Su entrambi i lati ". RTVI - centrista primo supporto in lingua russa, collega il pubblico di tutto il mondo sul principio del giorno notizie generali ".
Nota, RTVi che non trasmette in Russia tramite set di cavi per piattaforme e satelliti russi - e ha rifiutato quando Ruslan Sokolov dalla licenza televisiva in Russia, in generale,, anche canale del segnale su Eutelsat Hot Bird 13.0 GR. (E), nonché su altri satelliti continueranno ad essere codificati - mentre in Russia sarà impossibile acquistare un abbonamento al canale; Recentemente, tuttavia, il principale programma di RTVi, tra cui comunicati stampa, in ordine per il, come si dice rappresentanti del canale, di essere visto e il pubblico in Russia, ha iniziato a diffondersi nel record nella sua interezza su internet sul sito del canale televisivo.
ОЦЕНКИ, espresse in questo articolo, potrebbero non riflettere il punto di vista editoriale di OBOB.TV

Ukrkosmos operatore satellitare ucraino attivati ​​sul satellite Amos 7 (4° W) nuova capacità per le nuove piattaforme FTA.
Multiplex opera in DVB-S2 standard modulazione 8PSK a frequenza 12,348 GHz.
La capacità sarà utilizzata per la distribuzione di stazioni regionali in Ucraina. In primo luogo è apparso qui in forma di stazione di prova TV7 + SD dalla città di Khmelnitsky e 7 canale HD da Odessa.
La nuova piattaforma Kraina televisore inizia 11 Settembre 2017 anno. Il servizio comprenderà circa 20 stazioni regionali ucraino. Alcuni canali saranno trasmessi in HD, rimanendo in SD. Tutto il formato di compressione MPEG-4.
I primi tre mesi il servizio verrà eseguito in modalità test. Il suo scopo è lo scambio di contenuti tra gli operatori regionali in Ucraina.
Reception con canali multiplex regionali disponibili e nell'Europa centrale.
Parametri tecnici – pacchetto TV Kraina
Amos 7 4° W
TP. - (12,348 GHz, Pol. (H), SR: 30000, FEC: 3/4; DVB-S2 / 8PSK)
Provider di: Ukrkosmos
7 canale di Odessa HD (4113/4114/4113/1; MPEG-4 / HD; FTA)
TV7 + SD (4161/4146/4161/4; MPEG-4 / SD; FTA)

Kogda codificare i canali ucraini liberi sul satellite
Strategist gruppo StarLightMedia ha parlato della codifica dei canali gratuiti sul satellite e TV analogica è spento. Questo può accadere in sei mesi.
Sul mercato televisivo ucraino grandi cambiamenti sono in arrivo. E gli spettatori non devono aspettarsi un sacco di notizie interessanti.
In primo luogo, occasioni per i canali ucraini saranno meno liberi, non si può dire circa la quantità di pubblicità in aria. In secondo luogo, L'Ucraina ha tutte le possibilità nei primi mesi del 2018 anno dopo mettere il punto del programma di transizione al digitale. Ciò significa, che la necessità per la vecchia antenna terrestre, che a partire dagli anni novanta bastone sui tetti dei grattacieli ucraine e case private, fino a scomparire. Dopo il segnale analogico non è.
Ieri alla conferenza Digital Broadcasting in Ucraina, i principali operatori del settore, Infine, Ci siamo riuniti e abbiamo discusso, come vedono il completamento della riforma della televisione più controverso – il passaggio alla TV digitale terrestre. Richiamo, che il Governo aveva previsto di spegnere il segnale TV analogica nel nostro paese entro la fine di giugno 2017. Ma i tempi della transizione al digitale è stato nuovamente contrastato. Abbiamo dovuto spostare il termine per 30 Marzo 2018 anno.
Andando con un sacco di incognite
Come si è scoperto, Anche rappresentanti del regolatore pertinente (Il Consiglio Nazionale sulla TV e Radio Broadcasting) ancora non può garantire precisione la transizione. Questo è dovuto al fatto, che ci sono ancora molte sfumature irrisolti. Membro del Consiglio nazionale Alexander Ilyashenko, riferendosi ai risultati di uno studio KIIS (Istituto di Sociologia), ho detto, che la radiodiffusione digitale potrebbe non essere disponibile per 2,4 milioni di famiglie (che non sono ancora pronti per spegnere analogica).
Tuttavia, la nuova tempistica fuori la vecchia rete che chiama la data molto reale. La sua in questa informativa supportata Oleg Mayornikov, il Servizio speciale di collegamento Stato – dipartimenti, che è l'amministratore dell'intero processo. Mayornikov aggiunto, che il piano di transizione coordinato Cabinet. Il nuovo termine è supportato e 1+1 Media, che all'inizio dell'anno, insieme con l'Inter ha chiesto il rinvio fino al 2019 °. “Noi siamo per l'off. È tecnicamente possibile”, – Il portavoce Media Group Andrew Malczewski. Il governo si sta preparando per la transizione, Secondo lui, Egli ha preso il controllo del Vice-Primo Ministro Stepan Kubiv. e progressi.
A proposito, shutdown interesserà non tutti. canale di trasmissione pubblica (Primo) come emittente sociale per qualche tempo continuerà a distribuire il segnale analogico, mentre l'allarme corsari si spegne.
Ma oltre alla mancanza di ucraini nelle mani di scatole e TV set-top digitali con decoder avanzati avere un altro problema – fori nel rivestimento unica rete digitale Zeonbud. Ilyashenko detto che, Zeonbud che non sembrano per consegnare contro 47 trasmettitori addizionali in aree problematiche. Richiamo, la rete è costituita 166 trasmettitori (tenendo conto della Crimea), su cui l'azienda ha speso circa 1 bn (o $125 milioni al vecchio tasso di).
Se Zeonbud non trova i soldi per il completamento del, v'è una seconda opzione, che viene discussa ora. Da parte della sua rete, è possibile effettuare una speciale configurazione tecnica di trasmettitori, attraverso il quale, Rappresentante di stime 1+1 Media, È possibile aumentare il rivestimento di circa 15%.
Sputnik codificare rapidamente?
Un'altra notizia importante, che si aspetta il pubblico ucraino, – Ucraina è la codifica dei canali satellitari gratuiti. Quindi, per tanto a lungo detto esperti del settore, probabilmente, Accadrà in 2018 anno. Tre dei quattro gruppi di media sono disposti a prendere un tale passo per lo sviluppo della televisione a pagamento in Ucraina.
Su, come codifica sarà effettuata, Blitz-intervista con il direttore per lo sviluppo strategico del gruppo StarLightMedia (STB, Nuovo, ICTV, M1, M2, questo) Fedor Hrechanynov.
– Che globale piani per un segnale televisivo codificato sul satellite?
– Oggi, tre giocatori sono pronti per essere codificato: questo gruppo 1+1, MSU e noi. Inter alla ricerca, quali condizioni.
– Ma i colloqui con lui anche in corso?
– Sì, Naturalmente,.
– E se si parla di tempistica? quali sono realistiche?
– Noi crediamo, è possibile effettuare la seguente molla. E noi faremo ogni sforzo ragionevole, farlo accadere. Saremo completamente pronto per la primavera. Più precisamente dipende fuori anche dalla posizione dei fornitori di pay-TV. Per fare questo abbiamo, è necessario capire, che riceviamo il pagamento relativo al processo di investimento e di perdita.
– Poi ci sono, grosso modo, il prezzo dei pacchetti di pay-TV dovrebbe aumentare?
– In ogni caso, dovrebbero aumentare. A causa del basso costo pay tv senza, a mio parere, da nessuna parte. Ma, naturalmente, fornitori più difficile aumentare i prezzi, quando v'è un satellite aperta. Inoltre, Provider bisogno di ottenere alcuni abbonati, che il segnale ricevuto in precedenza gratis.
– Codifica di TV satellitare si svolgerà in contemporanea con la chiusura del segnale analogico di trasmissione?
– vedete, anche il Consiglio nazionale non crede, Disattivazione accadere la prossima primavera. Data arresto analogico è spostato molte volte, che, in generale, in queste poche persone credono. per gli spettatori, Naturalmente,, Sarebbe comodo, Se questi eventi (analogico satellitare e la codifica off) separati da almeno sei mesi. Cioè, se si codifica il segnale di primavera, spegnere autunno analogica – questo è normale.
– E 'possibile prevedere, che una piattaforma di grande satellite sarà nel paese, che venderà i canali criptati ucraino?
– Oggi, due piattaforme satellitari che operano nel paese: Viasat (1+1 Media Igorya Kolomoyskogo. – Auto.) и Xtra (MSU Rinat Akhmetov. – Auto.). Con entrambi abbiamo negoziato. I loro piani per creare una terza piattaforma non abbiamo. E non siamo stati accessibile da qualsiasi partner esterni con l'idea della sua necessità.
– Si scopre, che i gruppi due media hanno piattaforma satellitare, e non sarà per voi? E 'normale per voi?
Sì, è abbastanza normale. Questo è intrinsecamente diversa affari. E i due gruppi media hanno deciso di lavorare in essa. Noi per noi stessi non abbiamo preso una decisione del genere. Non vedo questo come un problema.
– L'utente accetta solo su una piattaforma?
– No, stiamo andando a lavorare con una e l'altra, e se c'è – e il terzo. se, Naturalmente,, Si tratta di un buon sistema di codifica e condizioni chiare per la cooperazione.
– quanti, Secondo te, sarà pagato pacchetto ucraino di canali sul satellite?
– Essa dipende dal suo contenuto. In ogni caso, deve essere pacchetto base a basso costo. E 'difficile da dire, Quanto costa. suppongo, che circa 50 UAH.
– Questo è comparabile con i prezzi dei fornitori di cavo per gli abbonati?
– Sì, Naturalmente,.
– Diamo, c'era una transizione, e ora abbiamo in Ucraina pay tv. Libero solo in una trasmissione digitale. se non sarebbe una questione aperta abbonato? prossimo, T2 digitalmente prefix, riceve i canali ucraini gratuitamente. e io, Avere una parabola satellitare, Deve essere per gli stessi canali a pagamento?
– La bellezza della situazione è, che se il nostro paese ha una buona penetrazione della TV terrestre (e noi ce l'abbiamo), Quasi tutte le famiglie hanno una scelta: ricevere il segnale gratuitamente o pagare soldi fornitore di televisione a pagamento. La decisione sarà volontaria. La gente ha bisogno di capire, ciò per cui pagano. Cioè, se la gente non vede il valore nel vostro provider via cavo o via satellite offerta, si muoveranno su un'alternativa libera.
– Può essere, si ai pacchetti a pagamento sono versioni separate di canali o un minor numero di annunci su esistente?
– meno pubblicità – improbabile. ma penso, che nel tempo, tutti i canali verranno eseguito HD-versione. Anche questo è un grande investimento, spese aggiuntive. Mi sembra, sta andando a succedere a all'orizzonte 2-3 anno. Che le persone sono più consapevoli, per i quali pagano.
– Quanto si paga attualmente per la ritrasmissione cablemen i canali nelle loro reti in un anno?
– la mia ipotesi – gruppi media ricavi totali di quest'anno può essere espresso in decine di milioni UAH.
– reddito Ie piccola ... E 'logico supporre, che si dispone di più ampi piani per i guadagni dei codici satellitari.
– abbiamo capito, ha pagato dovrebbe essere sviluppato il mercato. guadagni, che riceveremo all'inizio di crittografia satellitare, dovrebbe almeno coprire le perdite, che avremo sulla codifica. Dopo tutto, ci aspettiamo una riduzione dei ricavi pubblicitari, a causa del fatto che la copertura cambiamento.
In secondo luogo, investimenti necessari per l'attuazione del sistema di accesso, dovremo mettere sulle nostre apparecchiature eterea trasmettitori di rete.
– avete contato, che sarà una riduzione dei ricavi pubblicitari?
– Questo dipenderà in gran, con alcuni prezzi verrà a fornitori del mercato di TV satellitare. Ma è significativo il denaro ... non voglio sembrare. Naturalmente,, maggior parte del pubblico alla fine ridistribuito. Ma è importante capire, che non sarà tutto. Possiamo immaginare, perderemo 5% del nostro pubblico. Ed è molto.
– In queste trasformazioni, la quota di mercato dei giocatori può essere ridistribuito se il mercato?
– Naturalmente,, accadrà. Perderemo molto e diventare uno degli sponsor di modifiche.

Fine del free to air RFM TV. Ora solo CALLER
L'operatore dei francesi RFM TV televisione musica si è fermata in chiaro ( FTA) la distribuzione del sistema satellitare Astra nella posizione 19,2 ° E e si è conclusa, che codifica il programma per tutti gli spettatori, guardando il canale da gap.
RFM TV Bode da FTA 1.9.2017. Ora il segnale del satellite è codificato sistemi Viaccess, Viaccess e Nagra MA.
RFM canale televisivo lanciato sul mercato francese 1999 anno, poi sotto l'ala della società AB Groupe. La stazione si basa sulla decisione dell'operatore ha finito in 2005 anno. 2 Ottobre 2014 quest'anno è stata messa in onda nuovo proprietario restaurato Lagardère (Europa 1, Virgin Radio, RFM).
RFM il televisore è basato sul popolare francese stazione radio RFM. versione televisiva delle trasmissioni della migliore musica – come i nuovi successi, e ben noto vecchi successi da 80 e in 90 -i.
parametri tecnici – RFM TV HD:
Astra 1 (19,2° E), frequenza. 12,402 GHz, Pol. V, SR 29700, FEC 5/6, DVB-S2 / QPSK, Viaccess, Viaccess e Nagra MA.

Serie principali canali - ora nel pacchetto base di NTV-PLUS
Lei ha una tariffa base di NTV-PLUS? il contenuto tasso di premio gratis! Prima di 30 Settembre è il vostro abbonamento di base per NTV-PLUS comprende canali Amedia HIT. Per tutto il mese, vedere la vostra serie preferita HBO, VOLPE, Showtime e altri canali popolari senza condizioni aggiuntive!
canale Amedia conduce licenza che mostra i popolari film della serie TV e TV. L'intero canale contenuto rappresentato come integrale, tradotto e doppiato da professionisti. programmi TV preferiti e le notizie a caldo vengono trasmessi quotidianamente in modalità maratona - See, come conveniente per voi.
Iscriviti al Amedia HIT comprende una lunga lista di famose serie, tra cui:
Borgia
Niyusrum
Boardwalk Empire
Six Feet Under
Game of Thrones
American Horror Story
twin Peaks
Mosmena
Questi e molti altri mondo colpisce ogni giorno - con la sottoscrizione di base per NTV-Plus!
condizioni di partecipazione
Con 01 settembre 30 Settembre 2017 Amedia canale TV di successo è disponibile come parte di pacchetti di base di canali televisivi NTV Plus "Base Occidente" e "Economia", nonché dei pacchetti d'archivio "Light Plus", "Basic" e "Basic Plus". Broadcasting zona Pacchetti - Federazione Russa nella zona della "Eutelsat 36B" radiodiffusione via satellite, e "Express - 1 AMU". Le categorie di abbonati - persone fisiche, tra cui la ricezione di servizi attraverso reti IP.

Tricolor Tv News
Nuovi Termini di servizio (operare con 15.09.2017)
nuove tariffe: "Uno MP2 100", "Pacchetto 100 Single", "L'accesso alla piattaforma di trasmissione 100" per gli abbonati con attrezzatura MP2.

Costruttore Lockheed-Martin 6 Settembre riprese il controllo del satellite EchoStar III
Costruttore Lockheed-Martin 6 Settembre riprese il controllo del satellite EchoStar III, controllo su cui è stato perso nel mese di luglio.
La comunicazione con il satellite è stato perso durante lo spostamento dalla posizione orbitale 87.2 ° W L', dopo di che il veicolo spaziale lanciato deriva incontrollata 0,1 ° al giorno, una minaccia per gli altri satelliti in orbita.
EchoStar III funziona con 1997 anno e per 12 anni come la posizione orbitale di 62 ° W. Inizialmente, il satellite che trasporta 32 Transponder in banda Ku, ma nelle fasi successive di funzionamento, solo la metà di essi lavoravano.
In agosto, l'operatore EchoStar detto, il satellite, lavorato 20 anni, E 'già passato un intero ciclo di ammortamento, senza reddito e rimosso dallo sfruttamento commerciale dei. Subito dopo il ripristino del controllo satellite avvenuto all'orbita sepoltura 350 km sopra l'orbita geostazionaria e operativo completamente fuori.
Dopo il ritiro dal servizio EchoStar III, EchoStar in orbita geostazionaria rimane 25 satelliti operativi, fornendo la trasmissione del segnale TV e accesso a Internet. Nel mese di ottobre, che prevede di lanciare un satellite EchoStar-105 / SES-11, che aumenterà la capacità dell'operatore in banda Ku, secondo SpaceNews.

operatore di canale Ufa “Ufanet” Inizio 4K inizia le trasmissioni satellitari.
“NTV-Plus” segnale di canale aperto sui satelliti Eutelsat 36B,”Check-AT1″ e “Check-АТ2”.
Inizio 4K è stata fondata nel 2016 anno sulla base del canale “natura”, nel contenuto che comprende paesaggi provenienti da diverse regioni della Russia. Completo di un canale TV 4K per l'operatore viene fornito un kit di adattamento ai suoi video e modelli per il PR-campagna.
“In 2016 anno, quando i negozi erano televisori 4K generazione, e cominciò a formare la domanda di questo formato, abbiamo capito, che il nostro canale è appena creato per la dimostrazione della natura. Abbiamo riorientato i nostri operatori per nuove attrezzature e ha aggiunto di tiro elicottero.
Quindi c'è stata una casa 4K, basato sull'idea provata del paesaggio “natura”, ma in una nuova risoluzione”, – Ha parlato del concetto di direttore generale del canale “Ufaneta” Iskandar Bakhtiyarov nel mese di aprile sul forum Multiservice.